Juventus-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
(Adnkronos) – Big match a Riad. In Arabia Saudita va in scena la seconda semifinale di Supercoppa italiana: in campo Juventus e Milan. I bianconeri si sono qualificati alle final four, nuovo format confermato dopo il debutto dello scorso anno, grazie alla vittoria della scorsa edizione di Coppa Italia, mentre i rossoneri con il secondo posto nella Serie A 2023/24. La sfida tra Juventus e Milan è in programma oggi, venerdì 3 gennaio, alle ore 20. Ecco le probabili formazioni:
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta
Milan (4-3-3): Maignan; Royal, Gabbia, Thiaw, Hernandez; Bennacer, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Jimenez. All. Conceicao Juventus-Milan sarà trasmessa, come tutte le partite della Supercoppa italiana, in esclusiva televisiva sui canali Mediaset, in particolare su Canale 5. Il match sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.