22 Dicembre 2024
Attualità

Kadyrov e il cybertruck: “Regalo di Musk, lo usiamo in guerra” – Video

Condividi

(Adnkronos) – Elon Musk regala un cybertruck a Ramzan Kadyrov e il leader ceceno promette di usare il mezzo nella guerra che la Russia combatte contro l'Ucraina. Kadyrov pubblica sui suoi canali il video che documenta il collaudo del veicolo donato da Musk. Il cybertruck è l'ultima creatura della Tesla, un super pick up. La versione mostrata da Kadyrov è dotata di mitragliatrice e sembra destinata ad un uso militare.  "Elon, grazie! Vieni a Grozny, ti accoglierò come l'ospite più gradito", dice Kadyrov nel video diffuso su Telegram. "Non credo che il ministero degli Esteri russo si opporrebbe ad un simile viaggio. Ovviamente aspettiamo le tue novità che contribuiranno al completamento dell'operazione militare speciale", dice Kadyrov. "Non è un caso se chiamano" il veicolo "cyberbestia. Sono sicuro che darà grossi vantaggi alle nostre truppe".  —internazionale/[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]