22 Novembre 2024
Magazine

Kate e la foto modificata, l’ironia del re d’Olanda

Condividi

(Adnkronos) – Anche il re d'Olanda ha scherzato sulla foto truccata di Kate Middleton. Accolto da una folla festante di bambini delle elementari con corone di cartone in testa in una scuola elementare a Zutphen, re Guglielmo Alessandro non ha resistito alla battuta. Quando una bambina gli ha detto che lo aveva visto in una foto della famiglia reale, il sovrano 56enne ha riposto prontamente: "Almeno io non ho usato photoshop", scatenando l'ilarità generale dei presenti. La scenetta è stata ripresa ed è subito circolata sui social. Come i sovrani scandinavi, il re d'Olanda ha uno stile più alla mano della famiglia reale britannica. Ma la battuta di Guglielmo Alessandro sulla moglie dell'erede al trono britannico rimane comunque poco usuale. E sottolinea come la gaffe della foto modificata da Kate, abbia fatto il giro del mondo, aprendo interrogativi sul vero stato di salute della principessa di Galles, invece di rassicurare il pubblico sulla sua ripresa dopo la misteriosa operazione all'addome subita a gennaio.  —internazionale/[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]