22 Gennaio 2025
Attualità

Kate in campo per la pace in famiglia, il retroscena sugli auguri a Harry

Condividi

(Adnkronos) – Sembra che la principessa del Galles Kate Middleton sia stata la forza trainante dietro gli inaspettati auguri di compleanno della famiglia reale al principe Harry. Il secondogenito di Carlo e Diana, che lo scorso 15 settembre ha compiuto 40 anni, ha ricevuto messaggi d'auguri da Buckingham Palace e Kensington Palace per questo importante traguardo, nonostante il suo allontanamento dalla famiglia. Ma c'è di più: una fonte ha dichiarato alla rivista 'Bella' che "Kate sta mantenendo la sua promessa di ristabilire la pace e il perdono tra il cognato e la sua famiglia prima che sia troppo tardi". Per questo motivo, afferma l'insider, gli auguri pubblici sono stati accompagnati da una telefonata della principessa e da un regalo "premuroso" per Harry. Secondo la fonte, Kate ha voluto scrivere il messaggio di auguri al principe Harry dopo aver notato segnali di "nostalgia di casa" nel suo animo. Assieme a William ha condiviso un post della famiglia reale su X, aggiungendo il loro messaggio personale, che recitava: "Auguri di buon 40° compleanno al duca di Sussex!". Per molti commentatori si è trattato di una decisione sorprendente, date le tensioni irrisolte tra i fratelli. "Disse a William in termini inequivocabili che non era il momento di provare risentimento, che dovevano dimostrare al mondo che l'amore e la famiglia sono al centro dei loro valori, ma, cosa ancora più importante, voleva che Harry ricevesse questo messaggio nel suo grande giorno – ha spiegato la fonte – Per Harry è stato significativo che i reali, così come i Galles, abbiano inviato questo ramoscello d'ulivo sui social media. E Kate ha voluto chiamarlo e inviare anche a lui un regalo premuroso".  —internazionale/[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]