Magazine

Kate Middleton salta un altro impegno pubblico

Condividi

(Adnkronos) – Una notizia buona e un'altra meno: re Carlo parteciperà il prossimo 15 giugno al Trooping the Colour assieme a Camilla, anche se in carrozza anziché in sella al suo cavallo. Katherine Middleton, invece, non sarà presente alla tradizionale prova generale dell'8 giugno, il Colonel's Review, evento dove, in quanto colonnello capo delle guardie irlandesi, di solito fa il saluto. Il sovrano, ancora in cura per il cancro, passerà in rassegna i soldati alla parata ufficiale per le celebrazioni per il suo compleanno da una carrozza aperta Ascot Landau, scelta che si ritiene gli sia stata consigliata dai medici. A prendere il posto di Kate al Colonel's Review sarà il tenente generale ed ex comandante del corpo di reazione rapida James Bucknall. La principessa del Galles continua così a restare lontana dai doveri pubblici reali, mentre prosegue la chemioterapia. E' dall'inizio dell'anno che la moglie del principe William non prende parte ad impegni pubblici. A febbraio, il ministero della Difesa aveva annunciato che avrebbe partecipato al Colonel's Review, ma successivamente, dopo che i biglietti erano già stati messi in vendita, Kensington Palace ha dichiarato di non aver confermato la sua presenza e il ministero aveva dovuto cancellare l'annuncio dal suo sito web.  —internazionale/[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]