26 Dicembre 2024
Magazine

Kate Middleton supera William, è al primo posto fra i reali più popolari

Condividi

(Adnkronos) –
Kate Middleton ha sostituito William come membro reale più popolare del Regno Unito. Un nuovo sondaggio di YouGov ha rilevato che tre quarti degli inglesi (76%) hanno una visione positiva della principessa del Galles, in aumento di sei punti rispetto al sondaggio di inizio anno. La sua crescente popolarità fa slittare il marito erede al trono al secondo posto, con un indice di popolarità pari al 73%. A grande sorpresa, nella classifica lo segue la zia, la principessa Anna, vista positivamente dal 71% delle persone. Al quarto posto c'è re Carlo, con il 63% delle preferenze. Seguono il principe Edoardo, con il 54%, mentre la Regina Camilla sembra dividere l'opinione pubblica con un indice di popolarità del 50%. Il principe Harry è leggermente più popolare della moglie Meghan, rispettivamente al 31% e al 26%. Il principe Andrea è in fondo alla classifica e solo il 6% degli intervistati ha un'opinione positiva di lui. Il sondaggio YouGov ha anche rilevato che complessivamente il 58% degli inglesi ha una visione positiva del monarca. Tuttavia, la percentuale varia dal 79% degli over 65 al solo 32% dei giovani tra i 18 e i 24 anni.  La notizia che Kate è la reale più popolare del Regno Unito arriva dopo che ha sorpreso diversi fan reali con un gesto "bellissimo": poche settimane dopo aver rivelato la sua diagnosi di cancro – scrive il Mirror – Kate sta attualmente trascorrendo del tempo con il principe William e i suoi tre figli, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis per le vacanze di Pasqua (che in Gran Bretagna termineranno questo fine settimana). —internazionale/[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]