22 Dicembre 2024
Magazine

Kate torna in chiesa, è la prima volta dopo diagnosi tumore

Condividi

(Adnkronos) – La principessa del Galles Kate Middleton è tornata per la prima volta in chiesa a Crathie Kirk, in Scozia, da quando ha rivelato la sua diagnosi di tumore a marzo. Accompagnata dal marito William che ha guidato l'auto, kate è apparsa sorridente mentre arrivava alla messa domenicale. Presenti alla funzione anche re Carlo e la regina Camilla, il duca e la duchessa di Edimburgo insieme al figlio e a Tim Lawrence. L'ultima apparizione pubblica di Kate è stata alla finale di Wimbledon, ma ha partecipato anche al Trooping the Colour. In chiesa, la principessa ha indossato lo stesso cappello di feltro di lana marrone scuro con piume che aveva l'anno scorso per la funzione religiosa della domenica. Il Daily Mail spiega che si tratta di un cappello di Hicks & Brown venduto al dettaglio a 99 sterline, circa 117 euro. Un modello che è disponibile in vari altri colori, come cammello, rosa antico e marrone. Re Carlo, 75 anni, e Camilla, 76 anni, indossavano invece abiti in tartan scozzese. La regina ha optato per un blazer verde brillante, impreziosito da dettagli rossi sul colletto e sui bottoni, abbinato a un cappello coordinato. Il re ha invece sfoggiato un kilt e una giacca grigio tenue. Edward e sua moglie Sophie indossavano eleganti completi beige, perfetti per la fine dell'estate. —internazionale/[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]