1 Febbraio 2025
Sport

Kyrgios, dagli attacchi a Sinner al campo: vince in doppio con Djokovic a Brisbane

Condividi

(Adnkronos) –
Nick Kyrgios torna a vincere. Il tennista australiano, da mesi protagonista di attacchi continui a Jannik Sinner dopo il caso doping che ha riguardato l'azzurro, ha trionfato a Brisbane in doppio con Novak Djokovic, al rientro dall'infortunio che lo ha costretto a saltare le Atp Finals di Torino. La coppia ha battuto, davanti a una Pat Rafter Arena tutta esaurita, quella formata da Alexander Erler e Andres Mies in tre set con il punteggio di 6-4, 6-7 (4), 10-8. Agli ottavi di finale Djokovic e Kyrgios affronteranno il duo composto dal croato Nikola Mektic e il neozelandese Michael Venus.  Dopo le parole di Djokovic, che in conferenza stampa si è detto d'accordo con Kyrgios sui casi doping che hanno riguardato Sinner e Swiatek, l'intesa tra i due si è confermata quindi anche in campo, nel torneo che prepara i tennisti all'Australian Open, il primo Slam della stagione al via il prossimo 13 gennaio. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]