“LA BIRRERIA”, arrivano i venerdì di musica, cabaret e gli incontri con gli attori di Mare Fuori
Napoli, 9 marzo 2023. Dal 10 marzo parte una rassegna gratuita di musica e cabaret; mentre il 12 si svolgerà l’incontro con gli attori di Mare Fuori.
La rassegna “I venerdì de La Birreria” animerà per tre settimane di seguito, a partire dalle ore 19, la Galleria del Centro commerciale in piazza Madonna dell’Arco, nel quartiere napoletano di Miano.
Si parte venerdì 10 marzo: la prima ospite delle serate, condotte da Maria Silvia Malvone, sarà la famosa cantante napoletana Nancy Coppola con le sue fantastiche canzoni.
Poi, risate e spensieratezza saranno assicurate con i protagonisti di MADE IN SUD la sera del 17 marzo. Sul palco si alterneranno i comici Mino Abbacuccio e la divertentissima coppia degli Arteteca. Mavi Gagliardi, un’altra star del noto programma televisivo chiuderà la rassegna il 24 marzo con la sua musica.
Meet&Greet. Il 12 marzo, alle ore 16, nel centro commerciale LA BIRRERIA è previsto un incontro con due attori Serena Codato e Alessandro Orrei, che interpretano rispettivamente Gemma e Mimmo, nella serie tv “Mare Fuori”,.
Per poterli salutare da vicino sarà necessario prenotarsi, mentre non è necessario per assistere all’incontro collettivo con i fans.
Il pass gratuito va richiesto al link “Mare Fuori Tappe del Tour – Wobinda Produzioni”
Mare Fuori Tappe del Tour – Wobinda Produzioni
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.