Territorio

‘La Città delle Radici Gastronomia e Artigianato tra tradizione e innovazione’

Condividi

 Oggi 8 settembre alle 18 e 30 al Palazzo Alabardieri

I candidati al consiglio comunale nella lista ‘Gaetano Manfredi Sindaco Biancamaria Sparano, avvocato, e Diomede Falconio, notaio, detto ‘Dino’ sono promotori dell’evento La Città delle Radici – Gastronomia e Artigianato tra tradizione e innovazione‘ in programma oggi 8 settembre alle ore 18 e 30 presso Palazzo Alabardieri (via Alabardieri. 38).
In dialogo con Massimo Di Porzio, presidente del Fipe (Federazione Italiana Pubblici Esercizi)     e titolare con le tre sorelle Lorella, Roberta e Linda del Ristorante Pizzeria Umberto.

Intervengono nel dibattito: i titolari della nuova generazione del Ristorante Mimì alla Ferrovia e Teresa Longobardo.
Nell’occasione si presentano al pubblico Giuliano De Martino, Andrea Scotti Galletta e Pietro Pipia, candidati rispettivamente alla Terza, alla Quinta e alla Prima Municipalità Chiaia-San Ferdinando-Mergellina a sostegno di Gaetano Manfredi sindaco.
Modera: Alfonso Di Sarno, giornalista.

Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione al seguente indirizzo: [email protected].
L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming sui profili Facebook di Dino Falconio e Biancamaria Sparano.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]