Magazine

La cultura riparte dal web

Condividi

Aniello Di Santillo, dopo il successo del movimento Giovani Per Cambiare nelle ultime elezioni amministrative, riparte con il suo contenitore culturale, già tenuto in primavera. Il progetto rinasce dalle sue ceneri come una fenice, con titolo e logo rinnovati: nasce Culture Space. Un nuovo direttivo accompagnerà gli spettatori nei prossimi mesi.

Aniello Di Santillo
Aniello Di Santillo

Il presidente e fondatore è il sopracitato Aniello Di Santillo, affiancato dal vice – presidente Fabio Fiorillo, dal segretario Michele Migliaccio e dalla sua spalla Alessandro Calamea, farà parte del direttivo anche l’esperto in informatica Pio Amore, L’addetto alla logistica e alla tecnologia è Francesco Pio Messina, mentre la comunicazione e la stampa sono curate da Gerardo Jr Maccauro.I rapporti sociali e la gestione dei social sono stati invece affidati rispettivamente ad Immacolata Di Santillo stimata docente e operatrice e Marilda LoRusso. La squadra si conclude con il prezioso contributo di Oreste Perrotta, personalità politica molto amata del territorio, e di Luca Luongo, che coordinerà le risorse umane. Noi siamo pronti: organizzeremo incontri, podcast ed interviste, in vista di un grande evento previsto per Natale. E voi?


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]