22 Dicembre 2024
Territorio

La direttrice dell’ospedale di Marcianise candidata con la Tartaglione, Piccerillo al direttore generale Blasotti: va revocata subito

Condividi

«La candidatura della dott.ssa Leoncini, direttrice dell’ospedale di Marcianise nelle liste di Lina Tartaglione è uno schiaffo al territorio. In un momento delicatissimo di riorganizzazione della rete ospedaliera e dei servizi la candidatura della direttrice dell’ospedale è un chiaro tentativo di lottizzare la sanità per scopi elettorali. Se così non è, la dott.ssa Leoncini si dimetta subito dal suo incarico nell’ospedale, e porti avanti la sua campagna elettorale. Cosa farà nel prossimo mese: chiederà i voti o penserà al progetto di ampliamento dell’ospedale che è in atto? Qualsiasi decisione assumerebbe tinte opache a danno dei servizi e della cittadinanza. Nelle prossime ore chiederò la revoca immediata dell’incarico della Leoncini al direttore generale dell’Asl Amedeo Blasotti per evitare che le scelte fatte nell’ospedale possano in qualche modo condizionare l’esito del voto». Lo dichiara la consigliera regionale Antonella Piccerillo.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]