22 Dicembre 2024
Sport

La FLC Napoli C8 vince la Serie A di calcio a 8 di Napoli

Condividi

Il team degli ex calciatori del Napoli conquista il campionato organizzato dall’ASD Arend.

Festa grande al San Germano Football&More per la finale della Serie A della Lega Calcio a 8 di Napoli, promossa dall’ASD Arend, l’associazione che ha organizzato l’intero evento, a partire dalla prima giornata. A trionfare davanti a una spettacolare cornice di pubblico è stato l’FLC Napoli C8 capitanato da Nicola Mora. La gara è terminata 1-0 grazie al rigore messo a segno da Nassim Mendil, capocannoniere del torneo con 19 marcature e nominato miglior giocatore dell’intero torneo.

La formazione, ricca di stelle che hanno disputato in carriera campionati di Serie A e Serie B, ha conquistato la coppa e l’accesso alle fasi nazionali che si disputeranno a giugno a Roma contro le vincenti delle altre leghe di tutt’Italia, dal Veneto alla Puglia, fino alla Sardegna. Capitan Mora, Calaiò, Mendil, Trotta e compagni avranno l’onore di rappresentare Napoli dal 14 al 16 giugno nell’ultima fase della competizione.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]