La ligure Emma Pescio presenta “Era l’inferno” il primo singolo della cantautrice
Vado Ligure (SV) – Esordio discografico per la cantautrice ligure Emma Pescio, dal 21 gennaio in tutti gli store digitali con il primo singolo “Era l’inferno”, brano prodotto da Gianni Testa per Joseba Publishing, che porta la firma anche di Giacomo EVA.
L’artista è stata “scoperta” dallo stesso Testa durante “Fuoriclasse Talent“, contest organizzato dall’impresario romano Ivano Trau e da Catiuscia Siddi.
Il videoclip, online dal 29 gennaio, è diretto da Mario Suarato.
La canzone parla di una storia complicata tra una ragazza ed un ragazzo, un lasciarsi e ricominciare tutto da capo, come la prima volta, ma il rapporto non funziona mai realmente. Lui non vuole fare il primo passo per un nuovo vero inizio.
Emma ci spiega: “È un brano che descrive un amore non bilanciato, rappresenta una relazione quasi tossica“.
Link social:
IG: https://www.instagram.com/_.m3ma._/
SPOTIFY: https://spoti.fi/3KroFZS
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.