La Ludoteca “Fuori di festa” regala un sorriso ai bambini del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta
“Il nostro è stato un gesto spontaneo fatto da mamme e papà e da persone che lavorano tutti i giorni.“
Ad accogliere i “Fuori di festa” con grande umanità e calore, in coordinamento con la caposala, il personale del reparto, insieme ai piccoli degenti ed alle loro famiglie.
Un’esplosione di gioia e di sorrisi sulle faccine dei bimbi e tanta commozione sui volti degli altri: emozioni sincere davanti allo spettacolo del piccolo teatrino e alla vista di caramelle e palloncini.
”Vedere il sorriso dei bambini, e dei loro genitori è stato il dono più grande – ha detto il responsabile Avv. Anna Caccavo.
Dal canto loro il team “Fuori di festa”, sottolineando il grande valore morale del service, hanno ringraziato il personale per l’affettuosa accoglienza ed i bimbi per aver fatto vivere loro quest’attimo di felicità: «Vedere il volto dei bimbi cambiare è stata un’esperienza meravigliosa». Lo staff “Fuori di festa” ha aggiunto: « Abbiamo voluto regalare un sorriso a questi piccoli bambini Essere vicini al mondo dei bimbi ci ha trasmesso la serena gioia di cui noi abbiamo bisogno, divertirsi con loro è stato come ritrovare la parte migliore di noi stessi».
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.