La piccola Giorgia D’Isanto conquista il Rumore BIM Festival
Bellaria Igea Marina – È di Pozzuoli la bambina che ha conquistato la finale nazionale al contest di Bellaria Igea Marina “Rumore BIM Festival” dedicato a Raffaella Carrà.
Lei è Giorgia D’Isanto. Giorgia 9 anni è allieva della scuola new dance and music school di Anna Pisco di Pozzuoli.
Un contest dove i partecipanti di tutta Italia si sono esibiti in varie tappe in Italia fino ad arrivare alla fase finale. Più di 1500 partecipanti a Bellaria.
Tra i giudici nomi di gran livello come Samuel Peron, Carmen Russo, Tina Nepi, Edoardo Bernardini (xedo) e Giancarlo Tarabella.
Giorgia fa valere fin da subito le sue doti di ballerina con un assolo di modern da far venire giù il palco conquistando la finale nazionale e l’accesso alla fase finale del serale dove porta a casa la quinta posizione. Il giovane talento lascia un messaggio alla fine di questa prima esperienza. Quello di prepararsi al meglio per la prossima edizione e portare a casa il podio più alto.
Rumore BIM Festival, giunto alla sua 3° edizione è un contest artistico, unico nel suo genere, dedicato alla valorizzazione e alla promozione dei nuovi protagonisti dello scenario artistico italiano dei prossimi anni, organizzato da Anteros Produzioni in collaborazione con Fondazione Verdeblu, il patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina e la direzione artistica di Roberto Vecchi.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.