Magazine

La Sirena Marianna Fortuna e il capitano Sabino Matera a guidare i naviganti di IL Capitano e le stelle.

Condividi
È in partenza il format TV , brioso e legato al mare e alle coste turistiche della nostra Italia.
Un imbarcazione sarà il fulcro del programma scritto da Ugo Autuori per presentare al grande pubblico località turistiche, impegnate  tra l’altro  a riprendere i loro splendori post pandemia.
Le tappe saranno Gaeta, Trani, Sorrento, e la Calabria che  sarà toccata sulla bellissima costa dei cedri.
Il format sarà condotto dallo showman Sabino Matera e tra le sue guest ci sarà la sirena di bordo Marianna Fortuna.
La sigla del programma sarà di Christian Deliso e cantata dal soprano Angela Gragnaniello.
L’appuntamento in TV sarà su Canale Italia visibile sul canale 84 del digitale terrestre.
“Sarà una bella esperienza portare in giro allegria e spensieratezza con un format che nasce in un momento particolare, ma che saprà destare il giusto interesse”, queste le brevi parole di Ugo Autuori ideatore del Format.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]