23 Gennaio 2025
Economia

La SMS Engineering è National Finalist ai Data Center Solution Awards 2020

Condividi

Il progetto di un Data Center realizzato dalla SMS Engineering per un proprio cliente è National Finalist ai Data Center Solution Awards 2020 sia per la categoria “Data Centre Energy Efficiency Project of the Year” sia per la categoria “Data Centre Energy Efficiency Project of the Year”. Dopo il successo ottenuto nel 2019 con il progetto realizzato per il Consiglio Regionale della Regione Puglia il cui Centro di Elaborazione Dati ha ricevuto ben due riconoscimenti come National Finalist a livello europeo anche quest’anno un progetto di integrazione di Integrazione di Soluzioni Schneider Electric riceve ben due riconoscimenti di National Finalist per questo prestigioso concorso. Nel Progetto descritto nel Concorso, tutto il calore irradiato dalla parte posteriore del Data Center viene convogliato in unità In-Row che a loro volta raffreddano le apparecchiature attive sul lato frontale. Tutte le unità In-Row sono integrate con il management della infrastruttura Data Center (DCIM). L’Innovazione consiste nell’ utilizzo del condizionamento della Temperatura Non Perimetrale che diminuisce la dispersione di calore perché viene riutilizzato nelle unità In-Row. I clienti efficientano i consumi (Green Data Center). C’è maggiore controllo sulle unità di condizionamento che implica maggiore efficienza e ottimizzazione dei consumi energetici. C’è innovazione nell’automazione ottenuta attraverso l’installazione di sensori che si autoregolano in base alla temperatura rilevata.

DCS Awards SMS Engineering is a finalist, VOTE IT!

VOTA IL NOSTRO PROGETTO: https://dcsawards.com/vote


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]