L’amministrazione comunale di Maddaloni ed il sindaco aderiscono a Forza Italia e incontrano Antonio Tajani
L’amministrazione comunale di Maddaloni, uno dei comuni più grandi della provincia di Caserta, ha ufficializzato la propria adesione a Forza Italia. Il sindaco Andrea De Filippo, insieme alla giunta e ai consiglieri comunali, ha incontrato oggi il vicepremier e segretario del partito Antonio Tajani, segnando un’importante tappa nel consolidamento del partito nella regione.
“A Caserta e in Campania siamo i più forti e radicati,” ha detto Fulvio Martusciello, coordinatore regionale di Forza Italia. “L’adesione del sindaco e della sua amministrazione rafforza la nostra posizione in Terra di Lavoro. Ci avviamo alle elezioni comunali nel capoluogo forti dei nostri consensi e certi di poter ridare a Caserta un sindaco di centrodestra, dopo la cocente sconfitta subita da Zinzi”, conclude il leader degli azzurri campani
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.