22 Dicembre 2024
MagazineTeatro

‘L’arte della truffa’, Biagio Izzo in scena al Teatro Sannazaro dal 15 novembre

Condividi

Biagio Izzo è il protagonista, da venerdì 15 novembre a domenica primo dicembre al teatro Sannazaro, di “L’arte della truffa” di Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopolie ed Augusto Fornari che firma anche la regia. Con Izzo in scena ci sono: Carla Ferraro, Roberto Giordano, Ciro Pauciullo, Arduino Speranza, Adele Vitale.

Produzione Tradizione E Turismo – Centro Di Produzione Teatrale – Teatro Sannazaro, Ag Spettacoli.

La vita di Gianmario e della moglie Stefania viene sconvolta dall’arrivo del fratello di lei, Francesco, che la coppia è costretta a prendere in casa per fargli ottenere gli arresti domiciliari. Gianmario, integerrimo uomo d’affari, è preoccupato che la presenza del cognato, noto truffatore, possa nuocere ai rapporti che lui intrattiene con alti prelati del Vaticano, per i quali lavora. Ma un imprevisto rovescio finanziario porta Gianmario ad aver bisogno delle ‘arti’ del cognato, accettando in qualche misura le sue “regole”, da sempre criticate, ma ora indispensabili per salvare la sua reputazione di grande uomo d’affari. Il nuovo spettacolo di Biagio Izzo è una commedia brillante, che tra momenti paradossali, comici ed emozionanti ci farà assistere alla consumazione di una truffa …a fin di bene, che porterà Gianmario a riconsiderare il rapporto con il cognato.

venerdì                15 novembre 2024          ore 21:00

sabato  16 novembre 2024          ore 21:00

domenica 17 novembre 2024    ore 18:00

venerdì                22 novembre 2024          ore 21:00

sabato  23 novembre 2024          ore 21:00

domenica 24 novembre 2024    ore 18:00

venerdì                29 novembre 2024          ore 21:00

sabato  30 novembre 2024          ore 21:00

domenica 01 dicembre 2024      ore 18:00


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]