Cronaca

Lauro (AV): Foglio di Via Obbligatorio per due pregiudicati

Condividi

Gli Agenti del Commissariato di Lauro nella mattinata odierna hanno intercettato due soggetti che a bordo di un veicolo si aggiravano con fare sospetto in prossimità del locale ufficio postale. Il successivo, immediato controllo confermava la fondatezza dei sospetti degli agenti in quanto i soggetti, entrambi provenienti da Napoli, non fornivano motivazioni credibili circa la loro presenza nel territorio irpino e, nel contempo da un controllo in banca dati FF.P. risultavano entrambi gravati da numerosi e gravi precedenti penali, tra cui rapina, furto, truffe ecc. Non emergendo  elementi di reità a loro carico è stato immediatamente avviato nei loro confronti procedimento amministrativo per l’irrogazione  del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di far rientro nel Comune di Lauro e nei comuni limitrofi per tre anni. Agli stessi è stata altresì contestata la violazione amministrativa per essersi allontanati dalla provincia di residenza senza giustificato motivo, contravvenendo così alle vigenti disposizioni in materia di contenimento da contagio da Coronavirus.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]