21 Novembre 2024
Cronaca

Lauro (AV), parrucchiere lavorava con la serranda abbassata

Condividi

Denunciate tre persone

 

Un uomo di 63 anni, titolare di una salone di parrucchiere, e due donne, una 58 enne  ed una 45enne,  sono stati denunciati alla Procura della Repubblica per il mancato rispetto dei provvedimenti  finalizzati  a contrastare la diffusione del contagio da  Covid 19. Durante i controlli del territorio  gli Agenti del Commissariato di Lauro hanno constatato l’apertura di un coiffeur della zona. Il titolare , sebbene non potesse farlo, consentiva, in maniera alternata,  l’ingresso nel salone di clienti.: li faceva accomodare all’interno del salone ed  abbassava poi la saracinesca per non destare sospetti. I poliziotti sono entrati nel locale ed hanno proceduto immediatamente alla chiusura del negozio. Il 63enne è stato denunciato e a suo carico è stata altresì  avviata la procedura per la sospensione dell’attività commerciale. Analoghe denunce sono state eseguite  sia nei confronti della 58enne che  a carico della 45enne, trovate all’interno del locale e quindi  incuranti delle disposizioni.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]