Lavinia travolta e uccisa da statua a Monaco, archiviata indagine tedesca
(Adnkronos) – E' stata archiviata dalla magistratura tedesca l'indagine relativa alla morte di Lavinia, la bambina napoletana di sette anni deceduta il 26 agosto 2022 a Monaco di Baviera, dopo essere stata travolta da una statua di marmo nel salone centrale dell'albergo nel quale si trovava in vacanza insieme ai genitori. In Procura a Roma è invece ancora aperto il procedimento avviato dai magistrati capitolini dopo il decesso. A piazzale Clodio è stato depositato l'atto di archiviazione dei magistrati tedeschi. I pm di Roma in particolare dovranno affrontare fra l'altro la questione della giurisdizione. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.