Regione Campania

Lavoro, Nappi (Lega) “Piano assunzioni De Luca come carri armati di Mussolini”

Condividi

“Solidarietà ai 600 giovani risultati idonei al Concorso Ripam per la Regione Campania che da mesi ormai stanno protestando perchè rimasti esclusi dai tirocini formativi negli enti regionali, tappa peraltro già finanziata con fondi Ue. Forse il governatore è smemorato: a giugno, infatti, durante il solito show, aveva paventato per loro la possibilità di un ingresso immediato nella P.A. Sono passati quasi due mesi e ancora nulla. Insomma, il piano di assunzioni draconiano per 10mila annunciato da De Luca in vista del voto, è come i carri armati di Mussolini: un imbroglio. Questi ragazzi meritano rispetto, non certo di essere ignorati. Lo sceriffo impari che le bufale hanno le gambe corte e che, nelle campagne elettorali, non c’è posto per le promesse facili”.

Lo scrive in una nota Severino Nappi, Lega Campania. 

 

 

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]