22 Dicembre 2024
Magazine

L’azienda Sydex Spa di Cercola (NA) autorizzata alla produzione di presidi medico chirurgici presso l’opificio di Macchia di Ferrandina

Condividi

È stato firmato nella giornata di oggi il Decreto che autorizza la Sydex SpA alla produzione di presidi medico chirurgici presso l’opificio di Macchia di Ferrandina.
L’azienda dislocata sul territorio nazionale, con due stabilimenti – uno a Ferrandina (MT) e l’altra a Cercola (NA)- è da anni un punto di riferimento del settore della detergenza ad uso professionale e domestico.

Il decreto di autorizzazione alla produzione, similmente a quanto avviene per i farmaci, segue un complesso iter certificativo da parte del ministero della salute che si conclude con un’ispezione da parte del nucleo dei N.A.S.
Nei passati mesi, l’azienda ha ottenuto la registrazione di disinfettanti virucidi, per la cute e le superfici.

In un momento così particolare di pandemia che coinvolge tutto il mondo l’essere produttori di disinfettanti e cosmetici ha fatto assumere alla nostra azienda un’importanza a livello sociale per il ruolo che questi svolgono nel fermare l’avanzata dell’infezione.
Prodotti igienizzanti quali Alcogel e Virosyd sono già prodotti e presenti sul mercato ed hanno ottenuto ad oggi la certificazione ufficiale di Disinfettanti.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]