19 Febbraio 2025
Attualità

Le Iene, stasera 18 febbraio: il percorso di Achille Lauro a Sanremo 2025

Condividi

(Adnkronos) –
Achille Lauro durante la partecipazione al Festival di Sanremo 2025 è stato affiancato da Nicolò De Devitiis, l'inviato de Le Iene che ha seguito il Big in gara alla kermesse 24h su 24. Il servizio andrà in onda questa sera, martedì 18 febbraio, su Italia 1. In occasione de la prima puntata de 'Le Iene Show' andrà in onda il backstage esclusivo della settimana sanremese di Achille Lauro, seguito costantemente dall’inviato Nicolò De Devitiis, che ha registrato ogni momento: dall'arrivo nella città dei fiori alla classifica finale, dove il cantante si è posizionato settimo. Un racconto inedito della settimana dell’artista, uno dei favoriti del Festival, vissuto da vicino: dalle prove ai momenti di relax, dagli incontri con i fan ai pronostici sulla vittoria. Nel servizio, anche l'incontro inedito con la mamma di Lauro e uno scherzo che vedrà protagonista il cantante, realizzato dall’inviato. Non mancheranno i momenti con gli altri concorrenti come Elodie e Noemi, ma anche i messaggi ricevuti da Mara Venier, Jovanotti e Antonello Venditti, mentre Tony Effe parlerà della polemica sulla collana e racconterà come è nato il suo rapporto con Lauro. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]