22 Dicembre 2024
Attualità

“Le modifiche al processo di esecuzione: il ruolo del custode e del professionista delegato”, convegno a Nola

Condividi

“Le modifiche al processo di esecuzione: il ruolo del custode e del professionista delegato”. È il titolo del convegno che si terrà martedì 26 aprile dalle 15,30 alle 18,30 presso l’aula magna dell’ex Università Parthenope, in piazza Giordano Bruno a Nola. Il convegno è organizzato dalla Scuola Bruniana – Fondazione forense di Nola, con collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Nola e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Nola, e rientra nel ciclo di incontri sulla riforma Cartabia promosso proprio dalla Scuola Bruniana.
I saluti istituzionali saranno affidati al direttore della Scuola Bruniana, avvocato Vincenzo Salvati, al Presidente del Tribunale di Nola, dottoressa Vincenza Barbalucca, al commissario straordinario dell’Ordine degli Avvocati di Nola, avvocato Biancamaria D’Agostino e al presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Nola, dottore Felice Rainone.
Seguiranno gli interventi del Giudice dell’esecuzione presso il Tribunale di Nola, dottoressa Lorella Triglione, del professore avvocato Antonio Musio, docente dell’Università di Salerno, della dottoressa Florinda Aliperta dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Nola. Moderatrice sarà l’avvocato Paola Iannelli, dottore di ricerca in Diritto Processuale Civile e vicedirettore della Scuola Bruniana.
La partecipazione darà diritto a tre crediti formativi, per iscriversi è necessario inviare una email a [email protected]


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]