Gossip

Le notti sul Golfo si confermano una kermesse che piace

Condividi

La città di Pozzuoli, e grazie  alll’incantevole struttura messa a disposizione dal Grand Hotel Serapide, accoglie il terzo appuntamento de “Le Notti sul Golfo”, format che unisce musica, cultura e spettacolo, ideato dal promoter Ugo Autuori. Beppe Convertini si conferma graditissimo conduttore della serata , con la partecipazione della conduttrice  RAI Elena Ballerini e , dalla showgirl Aida Yespica, entrambe insignite del Premio del Mediterraneo, presenta gli ospiti candidati a ricevere il Premio: Gianluca Mech, nutrizionista noto per aver ideato la dieta Tisanoreica; Graziano Scarabicchi, attore protagonista di numerosi spot italiani; il duo Mr Hyde , Mercedes Henger, showgirl e influencer; Roberta Proietti, consulente di immagine. Tocco di classe con il live music show del duo Io e mia sorella, l’esibizione di Renato Rino Zero, sosia di Renato Zero; il tenore Giuseppe Gambi, Raffaele Cibelli che inaugura la serata con un’eclettica e originale performance.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]