MagazineModa

‘Le stelle della moda’, Winter edition: a Palazzo Caracciolo vanità e prestigio con gioielli e boutique d’alta moda

Condividi

Napoli, 20 nov. – Un appuntamento ormai calendarizzato per i fashion addicted che non perdono le tendenze d’ultimo grido. L’edizione invernale di ‘Le stelle della Moda’, promossa ed organizzata dalla Visivo Comunicazione illumina Palazzo Caracciolo con gioielli sfavillanti color oro. Ramas Jewellery di Raffaele Massarelli propone per l’autunno inverno 2018-2019 colori e modelli d’ispirazione anni Ottanta: oltre all’oro che domina su collane lunghe e girocolli stilizzati con gran fogliame o motivi geometrici ripresi anche su anelli e bracciali, scendono in campo come ornamento femminile perfino le pietre dure nelle tinte del verde e del viola.

Valeria Viscione e Ludovico Lieto offrono in passerella uno spettacolo fashion decisamente variegato: tanti marchi noti per il pret-à-porter proposto da Noemi Boutique di Marisa Guadagno: abiti in calda lana con cappotti avvolgenti e femminili, dotati di inserti o decorazione in pelliccia, si alternano a capi in pailettes adatti ad una grand soirée o ad un magnifico evento, in cui perfino il modello di completo a pigiama in velluto con ricami, gioca la sua elegante partita.

Coronamento dell’happening esclusivo, la maestria culinaria di Isabella De Cham, che ha sfornato pizze fritte accompagnate da calici e calici di bollicine, servite durante il cocktail party introduttivo alla sfilata.

Enogastronomia e bellezza sono ancora una volta due assi nella manica su cui la Visivo Comunicazione punta per impreziosire la realizzazione dei grandi eventi campani, nazionali ed internazionali.

Foto Arturo Favella

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Pina Stendardo

Giornalista freelance presso diverse testate, insegue la cultura come meta a cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.