22 Novembre 2024
News Regionali

Lega Napoli, Nappi annuncia nuove adesioni al progetto politico di Salvini

Condividi

“La Lega è il primo partito italiano ed è il partito che più di tutti è capace di coinvolgere, prendendo il meglio della società civile, dal mondo delle associazioni e delle progressioni. D’intesa con il segretario Valentino Grant stiamo costruendo una presenza sempre più autorevole sul territorio. L’ennesima  dimostrazione viene da Napoli dove proprio oggi ha deciso di aderire Fortunato Sommella, segretario nazionale del Partito dei Pensionati d’Europa, che, nelle ultime consultazioni elettorali comunali, ha presentato una propria lista a sostegno del candidato di centrodestra. Il movimento politico territoriale si trasformerà in associazione a sostegno dei valori della Lega. Hanno inoltre aderito Vincenzo Desidery, presidente del MAEN – Movimento Animalista Ecologista Napoletano, e un professionista di fama come Ciro Esposito, primario del Cto di Napoli, Antonella Esposito, avvocato esperto di diritto di famiglia, già Assessore alle politiche sociali della Municipalitá di Chiaia. Ha infine aderito Paolo Iacovelli, allenatore professionista di pallanuoto, attuale allenatore dell’Ischia Marine Club. Continua così il radicamento della Lega in un’area così importante del Paese che darà il suo contributo determinante al prossimo successo elettorale della coalizione di centrodestra”. Così Severino Nappi, coordinatore cittadino della Lega a Napoli.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]