Economia

Lenovo, Enza Truzzolillo nuovo Ad e general manager per l’Italia e Israele

Condividi

(Adnkronos) – Lenovo nomina Enza Truzzolillo nuovo amministratore delegato e general manager per Italia e Israele. In Lenovo dal 2014, Enza Truzzolillo (55 anni, madre di due ragazzi e appassionata di vela) si è distinta all’interno dell’organizzazione in diversi ruoli, contribuendo alla crescita costante di Lenovo in Italia. In oltre 30 anni di esperienza nel settore IT, dove ha maturato una profonda conoscenza del mercato large enterprise, Enza si è distinta per il suo talento nello sviluppo di strategie innovative consentendo a molte delle medie e grandi aziende italiane di integrare efficacemente le opportunità offerte dalla trasformazione digitale, sostenendole nel loro percorso di crescita. “Enza garantirà una continua evoluzione al percorso avviato efficacemente da Emanuele Baldi che ha consentito a Lenovo di essere il partner tecnologico di riferimento delle principali aziende italiane”, ha dichiarato Francois Bornibus, Emea president di Lenovo. “L’approccio che contraddistingue Enza, che mette il cliente al centro, è perfettamente in linea con il percorso di trasformazione di Lenovo, che vuole portare a tutti, dagli studenti ai professionisti, fino alle imprese di tutte le dimensioni, il suo completo portfolio di soluzioni per cogliere i vantaggi dell’intelligenza artificiale”. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]