LIFEART a Volla dal 21 maggio al 5 giugno di Stefania La Greca
Si terrà dal 21 maggio al 5 giugno 2022 la mostra di pittura contemporanea individuale a tema dell’artista napoletana Stefania La Greca, ospitata al centro commerciale Sedicicasa presso l’ elegante location di Rinascimento mobili di Luciano Manfellotti a Volla (NA) . Le nuove opere realizzate durante il periodo buio della pandemia e dopo nella luce e nella speranza di una vita gioiosa e artistica hanno un comune denominatore legato alla bellezza della vita e alla forza d’animo dell’ essere umano . Il titolo scelto per rappresentare questa collezione è “LIFEART” . Appunto perché la vita è arte e l’ arte è vita . Un invito a prendersi il bello della vita attraverso i colori .Ribadendo che “ L’ arte è per tutti non per pochi bisogna solo coglierne l anima “ . Eclettica, versatile e particolarmente sensibile, Stefania La Greca ha ormai raggiunto l’apice del successo in campo artistico che l’ha vista protagonista anche in spettacoli televisivi nazionali e sulle passerelle di moda. Il culmine è stato raggiunto nel 2021, con un suo dipinto esposto nel catalogo ufficiale del Carrousel del Louvre di Parigi.Interverranno anche critici e personalità del mondo politico e culturale. Ingresso libero per i visitatori e i collezionisti.
Lord Max e Stefania la Greca ti aspettano all’inaugurazione
VIDEO INVITO: (449) FINEART Stefania La Greca e Lord Max ti aspettano il 21 maggio 2022 a Volla – YouTube
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.