22 Dicembre 2024
Territorio

L’imprenditore che ha sistemato il Vomero: “Manutenzione e prevenzione scelte strategiche”

Condividi

“Siamo stati chiamati d’urgenza e prontamente siamo intervenuti con tutta la nostra squadra per effettuare il riempimento della voragine nel minor tempo possibile”. Così l’ad Davide Paciolla dell’azienda di Grumo Nevano D.A.D. Srl (Gruppo Paciolla). L’azienda è intervenuta alla messa in sicurezza della via Morghen, consolidando la voragine creatasi, che avrebbe provocato lo sprofondamento dei fabbricati circostanti.

Gli interventi sono avvenuti dal pomeriggio fino a notte inoltrata.

L’imprenditore, in primo piano impegnato alle operazioni di soccorso, dice: “Il tempismo è stato tutto. Le autorità competenti, gli ingegneri ed i tecnici stanno lavorando ad un piano di intervento, assolutamente opportuno, a cui noi siamo pronti a contribuire, come abbiamo fatto. La manutenzione e la prevenzione sono le scelte strategiche”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]