L’innovazione di Giuseppe Annunziata, fotografo delle star: si fa pagare in criptovalute
Per la prima volta un professionista dell’immagine e della fotografia consente ai clienti di farsi pagare in criptovalute. L’iniziativa è di Giuseppe Annunziata talento della fotografia originario della provincia di Napoli, eletto nel 2019 “Miglior Fotografo SposIn Campania” e fotografo di molti personaggi del mondo dello spettacolo. La transazione avviene tramite una piattaforma: non servono banconote né carte di credito e sia le tempistiche che i costi sono generalmente inferiori rispetto ai bonifici.
Con la cripto valuta si ha a disposizione un sistema di scambio dove non è necessario un intermediario, come una banca, che si fa garante del corretto funzionamento del sistema stesso. Sono direttamente gli utenti a certificare la validità di una transazione.
“E’ una forma di innovazione in cui credo molto: con la mia professione i risultati sono arrivati ogni volta che ho guardato al futuro e alle novità. Questa forma di pagamento, tra l’altro va incontro alle esigenze della clientela”, spiega Giuseppe Annunziata.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.