Live Performing & Arts presenta “AudioLive Special Night” in diretta streaming dalle ore 21.00 del 1° Maggio su Facebook
Il primo maggio a partire dalle 21.00 sulla pagina Facebook della rivista ” Live Performing & Arts” andrà in onda “AudioLive Special Night”, che ripropone in diretta il format “AudioLive”, il podcast della neonata rivista made in Napoli diretta da Stefano Valanzuolo che si avvale di un team di giovani redattori per raccontare tutta la bellezza delle arti performative, dalla musica, con ampio spazio per la musica classica, al teatro, alla danza.
Esibizioni dal vivo per ribadire che la musica non si ferma, che per l’arte non c’è lockdown, ma soprattutto per sostenere il ” Progetto Brasile” della Fraternità Francescana di Betania e dare un’opportunità ai bambini della comunità di Salvador de Bahia.
A suonare sul palco virtuale di “AudioLive Special Night” Nicolò Annibale, Le Fasi, Dario Guarino aka Aged Teen, Andrea Vigoriti e gli Allerija, presentati da Marco Pascucci e Rino Talente. Interverranno il direttore di Live Performing & Arts Stefano Valanzuolo, la vicedirettrice Gloria Esposito e Frà Michele Zanet in collegamento dal Brasile.
L’evento è curato da Rosanna Astengo, coordinamento tecnico e regia Valerio Granato.
Per tutte le info e per scaricare gratuitamente i numeri della rivista in formato digitale www.musicaeculturamagazine.it
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.