22 Dicembre 2024
Cronaca

Locale di Briatore multato per i fiori, Trabucco (C.Gualtieri): “Regole folli”

Condividi

(Adnkronos) – ''Flavio Briatore tutti i torti non li ha: che a via Veneto ci siano mille difficoltà per mettere tavolini, ombrelloni e decorazioni (ovviamente pagando) è un assurdo. Su via Veneto, lì dove nasce la Dolce Vita. Le regole vanno sempre rispettate, ma forse il problema sono proprio quelle regole''. Così su Instagram Giorgio Trabucco, capogruppo della Lista Civica Gualtieri in assemblea capitolina, commentando la multa al locale di Briatore 'Crazy Pizza' per gli addobbi floreali all’esterno, ritenuti non compatibili con le norme sul decoro cittadino. ''Penso ai tanti commercianti onesti che rinunciano a mettere un tavolino o ad abbellire i loro spazi esterni a causa di infinite prescrizioni folli. Houston abbiamo un problema'', conclude Trabucco. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]