Lollocaffè contro la crisi, più prodotti allo stesso prezzo
Al via la campagna “Promo Convenienza“: 15 cialde in omaggio nelle confezioni da 150 e 10 capsule in omaggio nelle confezioni da 100
Lollocaffè viene incontro alle famiglie italiane alle prese, da mesi, con i sensibili rincari di energia e carburante. Un incremento che, inevitabilmente, si riverbera anche sui prezzi delle materie prime e dei prodotti di prima necessità in un momento di evidente difficoltà generato dalla crisi internazionale in atto e dagli effetti dell’emergenza pandemica. Con un’iniziativa che punta a sostenere le famiglie, la nota e storica azienda produttrice di caffè ha deciso di premiare i suoi clienti, offrendo confezioni con più prodotti ma con prezzi che restano invariati. Una vera e propria lotta ai rincari innescata da Lollocaffè, che ha voluto essere al fianco dei cittadini in un momento di crisi generalizzata.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.