22 Gennaio 2025
Territorio

Macerata Campania – Accordo Comune-Lavi Service per la sanificazione di trenta esercizi commerciali e tre chiese

Condividi

L’intervento concesso a titolo gratuito è stato effettuato giovedì 14 maggio

 

Sanificati trenta esercizi commerciali e le tre chiese principali a Macerata Campania (Abbazia, Parrocchie di Caturano e Casalba). Giovedì 14 maggio, gli operatori della Lavi Service hanno provveduto ad un intervento di disinfezione di alcuni locali sul territorio cittadino a seguito della convenzione a titolo totalmente gratuito formalizzata con l’amministrazione comunale diretta dal sindaco Stefano Cioffi. Si è trattato di un’operazione senza costi per gli esercenti che permetterà la riapertura delle attività, prevista per il prossimo 18 maggio, minimizzando i rischi di contagio. In merito alla questione il primo cittadino ha avuto modo di ammettere: ‘ Ringraziamo la società Lavi Service che ha concesso senza nessun onore questa prima azione, che consentirà a molti commercianti della città di ripartire in sicurezza, non accollandosi il costo’.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]