Macerata Campania – Cioffi confermato Sindaco col 73,9%
Il primo cittadino: ‘Lavoreremo per tutti i maceratesi, senza distinzione’
Stefano Cioffi è stato riconfermato sindaco a Macerata Campania. Il primo cittadino in carica, storico membro del Partito Democratico locale, ha ottenuto il 73,9% dei consensi con Unione Democratica, compagine civica a suo sostegno.
In merito al risultato positivo conseguito, Cioffi ha avuto modo di ammettere: ‘Sto vivendo un’emozione inedita. La riconferma della fascia tricolore dopo cinque anni di amministrazione ci inorgoglisce ma contemporaneamente ci responsabilizza ulteriormente rispetto alle aspettative dei cittadini che ci hanno concesso nuovamente fiducia. Ringrazio i concittadini che ci hanno sostenuto in questa strana campagna elettorale fortemente condizionata dalle note restrizioni legate al Covid 19. Da domani lavoreremo per tutti i maceratesi, senza distinzione. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i consiglieri eletti e coloro che non sono riusciti ad entrare in assise ma che hanno contribuire pesantemente all’affermazione e continueranno a fare del gruppo in maniera attiva’.
Nei banchi del consiglio comunali destinati alla maggioranza siederanno i consiglieri uscenti riconfermati Andrea Di Matteo, Maria Assunta D’Orso, Gennaro Iodice, Giovanni Battista Di Matteo, Gaetano Tavano, Maria Giusi Vetrella, a cui a vanno ad aggiungersi i nuovi entrati Carmela Natale, Tonino Stellato, Pasquale Nacca, Ilaria Di Matteo e Carmine D’Amico.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.