22 Dicembre 2024
Territorio

Macerata Campania, Festa di Sant’Antuono: in arrivo 50 mila euro

Condividi
Macerata Campania, Festa di Sant’Antuono: in arrivo 50 mila euro grazie alla Consigliera Antonella Piccerillo (Lega): «Contenta dell’approvazione del mio emendamento, la nostra Festa deve continuare a dare risalto alla Provincia di Caserta»
«Sono enormemente soddisfatta per l’odierna approvazione da parte del Consiglio regionale di un mio emendamento alla Legge di stabilità regionale. Ora possiamo avere certezza del fatto che la Festa riceverà un contributo straordinario».
Così il Consigliere regionale della Lega, Antonella Piccerillo, ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’approvazione del suo emendamento presentato e approvato e che vede il finanziamento di 50 mila euro per la tradizionale festa di Sant’Antuono che si svolge ogni anno a Macerata Campania.
«La festa in onore di Sant’Antuono Abate è la più significativa per il popolo maceratese e delle zone limitrofe. Sono davvero felice che il Consiglio abbia approvato il mio emendamento che vede come destinatario il Comune di Macerata Campania per contribuire con 50mila euro al culto popolare sentito, un’unione di religiosità, folklore, tradizioni».

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]