Macerata Campania – Il Sindaco Stefano Cioffi ridistribuisce le deleghe assessoriali
Il sindaco di Macerata Campania Stefano Cioffi ha deciso una ridistribuzione delle deleghe assessoriali, formalizzata con decreto sindacale numero 6 del 14/03/2022. La decisione è stata di confermare i cinque amministratori attualmente in carica con il seguente affidamento: Giovanni Battista Di Matteo (Vicesindaco, Ecologia, Ambiente, Cultura ed Agricoltura), Andrea Di Matteo (Commercio/Annona/Attività Produttive, Evento Sant’Antuono Abate, Spettacolo), Maria Assunta D’Orso (Protezione Civile, Polizia Municipale/Randagismo/Mobilità Sostenibile/Problematica Parcheggi e Vicoli), Maria Giusi Vetrella (Tributi, Patrimonio, Finanziamenti Europei e Nazionali) e Gennaro Iodice (Lavori Pubblici, Cimitero, Bilancio).
In capo al primo cittadino rimangono le materie relative a Personale, Politiche Sociali, Rapporti Associazioni ed Amesci.
In merito al nuovo assetto Cioffi ha dichiarato: ‘Arrivati a questo punto del nostro mandato, ho ritenuto opportuno alleggerire i membri della Giunta di qualche competenza in modo da poter garantire tempo e spazio di manovra maggiore in alcuni ambiti per cui si è palesata la necessità di maggiore attenzione e lavoro. Si tratta di un intervento che mira a migliorare la qualità del servizio amministrativo offerto alla cittadinanza’.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.