22 Dicembre 2024
Territorio

Macerata Campania, presentata la lista ‘Unione Democratica’ a sostegno del sindaco uscente Stefano Cioffi

Condividi

E’ stata consegnata nella mattinata di oggi presso l’ufficio elettorale del Municipio di Macerata Campania  la lista a sostegno del candidato sindaco uscente del Partito Democratico Stefano Antonio Cioffi. La compagine civica denominata ‘Unione Democratica Macerata Campania 2020’ si compone di dieci candidati confermati rispetto alla precedente tornata (di cui otto amministratori uscenti) e sei nuovi sostenitori del progetto iniziato nel 2015.

Ad Andrea Di Matteo detto Cardone, Maria Assunta D’Orso, Gennaro Iodice, Giovanni Battista Di Matteo, Giuseppina Stellato, Agnese Vetrella, Gaetano Tavano, Maria Giusi Vetrella detta Giusi, Luisa Cerrone, Carmine D’Amico, si sono aggiunti Gianmarco Barricelli, Nicola De Siero, Ilaria Di Matteo, Pasquale Nacca, Carmela Natale, Antonio Stellato detto Tonino.

Varata quindi la squadra per la competizione elettorale che nella due giorni del 20 e 21 settembre proverà nuovamente a conquistare la maggioranza e guidare la città per un altro lustro.  


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]