10 Febbraio 2025
Attualità

Macron e il video per il vertice IA: tutti i volti del presidente

Condividi

(Adnkronos) – sadasd A Parigi dal 10 all'11 febbraio va in scena il vertice sull'Intelligenza Artificiale e il presidente francese Emmanuel Macron promuove l'appuntamento con un video, ovviamente realizzato con l'AI. C'è un dettaglio: la clip, che Macron pubblica sui social, riguarda proprio il presidente.  Macron propone un collage dei video che sono stati realizzati con il suo volto. Prima danza sulle note di "Voyage Voyage", celebre brano musicale degli anni '80 interpretato da Desireless. Poi si ritrova in una scena di un film con Jean Dujardin. Quinti, interpreta un brano rapimitando le performance di. "Ben fatto", ha commentato Macron nel video, in giacca e cravatta. "È piuttosto ben fatto, mi ha fatto ridere", ha aggiunto. "Più seriamente, con l'intelligenza artificiale, possiamo fare cose molto grandi: cambiare l'assistenza sanitaria, l'energia, la vita nella nostra società", ha affermato il presidente. "La Francia e l'Europa devono essere al centro di questa rivoluzione per cogliere ogni opportunità e anche per promuovere i nostri principi", ha aggiunto.  —internazionale/[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]