22 Gennaio 2025
Territorio

Maddaloni. auguri pasquali del Commissario Straordinario del Villaggio dei Ragazzi Felicio DE LUCA

Condividi

Carissimi studenti e dipendenti della Fondazione Villaggio dei Ragazzi, carissime famiglie,
in questo tempo difficile per il nostro Paese e per il mondo, denso di timori  e ansie, auguro a tutti Voi una Santa Pasqua, che sia di rinnovamento spirituale, in Cristo, e di speranza di rinascita e pace per tutti. Faccio mie le parole di *Papa Francesco*: “Vivete questo momento con la forza della fede, la certezza della speranza, il fervore della carità. Il tempo di Quaresima ci aiuti a trovare il senso evangelico anche e soprattutto in questo momento di prova e di dolore”. Adoperiamoci al rispetto delle regole per ritornare presto ad una normalità che diventi impegno quotidiano al bene e al rispetto per il prossimo, nella quale il “Villaggio” continuerà a raggiungere risultati importanti e confermerà  nei fatti il suo prestigio nel campo socio-assistenziale e formativo nell’intero territorio campano e non solo.
Buona Pasqua di Resurrezione!


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]