Territorio

Maddaloni, Concerto Bandistico di Capodanno il 5 gennaio nella chiesa di Santa Margherita V. M.

Condividi
MADDALONI (Caserta) – Riprendono gli eventi concertistici a Maddaloni con il 2020 partendo dall’appuntamento della Banda Sinfonica della Città di Maddaloni diretta dal Maestro prof. Luigi Pascarella che come da tradizione presenta uno spettacolo musicale in chiave natalizia ad inizio anno e con la partecipazione dell’orchestra junior del Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno”, costituita principalmente dagli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado.
L’evento del primo concerto bandistico del 2020 si terrà presso la chiesa di Santa Margherita V. M. di Maddaloni domenica 5 gennaio 2020 dalle ore 19.00. L’appuntamento è patrocinato dal Comune di Maddaloni e dal Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno”. L’appuntamento fa parte del cartellone degli eventi natalizi della Città di Maddaloni.
Per inciso si ricorda che la Banda Sinfonica della Città di Maddaloni nasce ed è costituita dalle Associazioni musicali “Maestri Stefano D’Angelo e Salvatore Silvestro”, “I Borgia” e “Banda della Città di Maddaloni”.
I brani in esecuzione: Can Can – Galop da “Orfeo all’Inferno” di J.O. Offenbach; Bolero – Musica da Balletto di M. Ravel; Moment for Morricone – temi dai film con arrangiamento del prof. Maestro Luigi Pascarella; Guglielo Tell – Finale di Ouverture di Giacomo Rossini; Medley di Natale – Mix di Brani Natalizi con arrangiamento del prof. Maestro Luigi Pascarella; Medley di Napoli – Melodie celebri con arrangiamento del prof. Maestro Luigi Pascarella ed alla fina una gran sorpresa a cura del prof. Maestro Luigi Pascarella.
Il Maestro prof. Luigi Pascarrella e il Rettore del Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno”, dott. Rocco Gervasio,  invitano  la cittadinanza tutta a partecipare all’importante manifestazione concertistica d’inizio 2020 con il “Concerto di Capodanno” presso la chiesa parrocchiale di Santa Margherita V. M. di Maddaloni.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]