22 Gennaio 2025
Attualità

Mafia: a figli Borsellino tessera alla memoria da associazione sostenitori forze ordine

Condividi
(Adnkronos) – L’Associazione Nazionale Sostenitori delle Forze dell’ordine, presieduta da Massimo Martini, ha consegnato la tessera onoraria ‘alla memoria 2022’ ai figli di Paolo Borsellino, Lucia, Manfredi e Fiammetta. Pochi giorni fa l’associazione ha omaggiato con la tessera ‘alla memoria 2022’ anche i familiari di Alfonso Giordano, Presidente del primo maxiprocesso alla mafia, mentre il 7 febbraio scorso la tessera speciale è stata consegnata al Prefetto Generale Mario Mori “per i grandi risultati ottenuti contro la criminalità”; la tessera ‘onoraria al merito 2022’ al Colonnello Mauro Obinu; tessera ‘ad honorem’, per il terzo anno consecutivo, al Colonnello Sergio De Caprio, alias Capitano Ultimo; e infine, tessera speciale al regista Ambrogio Crespi, ritenuto meritevole “per il suo impegno nella comunicazione contro la criminalità”.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]