22 Gennaio 2025
Attualità

Mafia: ‘Con i giovani, contro mafie, riscatto parte da Sud’, in onda su Radio Made in Italy, terza puntata di ‘Cuore italiano’, fra gli ospiti il regista Ambrogio Crespi

Condividi

Giovedì 20 aprile dalle 18:00 su Radio Made in Italy fm 102.3 (Puglia) e in streaming dal sito www.radiomadeinitaly.it , Alex Cucciolla conduce la terza puntata di “Cuore italiano” dal tema “Con i giovani, contro le mafie. Il riscatto parte dal Sud”. Tra gli ospiti Don Luigi Merola, il parroco anticamorra presidente della Fondazione A voce d’e’ Creature, Don Angelo Cassano, sacerdote e referente regionale dell’Associazione Libera di Don Luigi Ciotti, Ambrogio Crespi, regista del docufilm “Terra Mia” sui testimoni di giustizia, Benedetto Zoccola, testimone di giustizia. In studio, assieme al conduttore, ci sarà la giornalista Antonella Daloiso. Una puntata dedicata alle nuove generazioni con uno sguardo al futuro per portare come centralità tra i giovani tutti i temi culturali contro ogni mafia e per superare gli ostacoli delle realtà più difficili del Sud d’Italia.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]