22 Gennaio 2025
Cronaca

Mafia garganica, in corso maxi-operazione interforze: arresti e sequestri

Condividi

(Adnkronos) – Una maxi operazione interforze, denominata 'Mari e monti', è in corso da questa mattina contro la mafia garganica con numerosi arresti e ingenti sequestri patrimoniali. Personale dell’Arma dei carabinieri, della polizia di Stato e della guardia di finanza stanno eseguendo, a Foggia ed altre località del territorio nazionale, diversi provvedimenti giudiziari per associazione mafiosa, traffico di droga, estorsioni ed altro. L’operazione scaturisce da una vastissima e articolata indagine, diretta dalla Direzione distrettuale antimafia di Bari, con il coordinamento della Direzione nazionale Antimafia. Alle 10.30 il procuratore distrettuale di Bari terrà, nell’aula della Corte di Assise del Tribunale di Bari in via Dioguardi 5, una conferenza stampa con la partecipazione del procuratore nazionale antimafia e dei vertici dei reparti investigativi dei carabinieri, della polizia di Stato e della guardia di finanza.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]