27 Dicembre 2024
Magazine

MagicLand conclude l’estate con l’esplosivo dj set di Greta Tedeschi e un Pool Party a MagicSplash

Condividi

MagicLand, il più grande parco divertimenti del Centro-Sud Italia, si prepara a chiudere un’estate indimenticabile con una serie di eventi entusiasmanti. Sabato 7 settembre, il parco ospiterà una festa ricca di energia con il DJ set di Greta Tedeschi, promettendo una notte all’insegna della grande musica e del divertimento. La serata culminerà con uno sfavillante spettacolo pirotecnico.

La festa continuerà domenica 8 settembre a MagicSplash, l’oasi acquatica del parco, con un Pool Party. Dalle 16:00 alle 19:30, gli adulti sono invitati a unirsi al divertimento mentre la piscina Onda del Caribe si trasformerà in una nuvola di schiuma. Con gadget speciali, una pioggia di palloni da spiaggia e un coinvolgente DJ set di Ulisse Marciano, questo è un evento da non perdere.

MagicLand offre un’ampia gamma di attrazioni per tutte le età, da montagne russe adrenaliniche ad aree tematiche immersive. Il divertimento è assicurato per tutta la famiglia, grazie anche a MagicSplash, il nuovo parco acquatico a tema caraibico connotato da una vegetazione lussureggiante, una spiaggia composta da sabbia bianchissima e una varietà di attrazioni acquatiche, tra cui l’enorme piscina Onda del Caribe.

Gli eventi sono inclusi nel prezzo dei biglietti d’ingresso ai due parchi.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]