Magazine

Malattie legate alla Tiroide, domani sabato 25 Openday a Villa Fiorita dove è attivo il nuovo ambulatorio di endocrinologia guidato dal dott. Mario Tarquini

Condividi

Screening gratuiti ai pazienti per il controllo e la prevenzione delle patologie tiroidee. 

 

Giornata dedicata alle malattie della tiroide domani, sabato 25, presso la Casa di Cura “Villa Fiorita” di Capua.

Porte aperte ai pazienti prenotatisi nei giorni scorsi per uno screening ecografico gratuito e conseguente valutazione da parte del dott. Mario Tarquini, da qualche settimana neo responsabile dell’ambulatorio di Endocrinologia arrivato proprio di recente.

Il management della clinica capuana ha inteso così ampliare ulteriormente i servizi e le consulenze mediche in favore della vasta utenza che quotidianamente fruisce in loco di prestazioni sanitarie e diagnostiche di elevata qualità.

“L’attivazione del nuovo ambulatorio di Endocrinologia, di cui è responsabile il dott. Tarquini, permetterà alla nostra struttura di offrire assistenza medica per diverse patologie, da quelle tiroidee a quelle delle paratiroidi e del metabolismo fosfocalcico, dalle le malattie dell’ipofisi anteriore alle patologie del surrene, finendo ad obesità, sindrome metabolica e diabete mellito“, spiega Raffaella Sibillo, presidente del CdA di Villa Fiorita di Capua.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]